Spedizioni e Consegne

Paesi di Spedizione 
Spediamo in tutto il mondo.

Spese di Spedizione 
La spedizione sono sempre comprese in tutti i nostri prezzi. Non ci sono spese di spedizione aggiuntive.

Tempi di spedizione 
Tutti gli ordini vengono gestiti dal magazzino e presi in carico dai corrieri nel giro di 48 ore lavorative dalla ricezione della conferma ordine.

Tempi Stimati per la spedizione 
I tempi stimati per la spedizione sono dai 10 ai 25 giorni lavorativi. Non abbiamo capi in pronta consegna ma spediamo su ordinazione mentre su capi in pronta consegna, la spedizione avviene in 3-4 giorni questo va specificato nel campo descrizione di ogni singolo articolo con la voce consegna in 3-4 giorni . Ove non fosse indicato nulla il campo si intende su ordinazione. 
Eccezioni ci potrebbero essere per i paesi del Sud America ( come Brasile, Argentina, eccetera) Africa e Russia dove per le consegne ci potrebbero volere 1-2 mesi per via dei tempi piu’ lunghi nelle consegne sdoganamento merce.
La merce e’ MADE IN: Stati Uniti, Singapore, Olanda, Russia, PRC e India a seconda del capo acquistato.
I tempi di spedizioni sono tempi stimati. Questo vuol dire che More to Love non e’ responsabile ci dovessero essere ritardi dovuti a cause di forza maggiore. Ad esempio: problemi tecnici, ritardi dovuti ai corrieri che hanno in gestione la spedizione/smistamento, festività (ad esempio Capodanno Cinese), condizioni meteo, eccetera.

Come rintracciare il pacco spedito 
Ti verrà fornito un numero di spedizione. Un numeri di spedizione per ogni capo acquistato.  Il codice di spedizione lo troverai direttamente nel tuo account a circa 15 giorni dalla data conferma ordine. Sarà sempre disponibile sotto il tuo account per essere consultato.
Comunque non appena il numero di spedizione sarà disponibile, More to Love ti invierà una email informativa per informarti che il numero di spedizione e’ stato registrato nel tuo account. 

 

Ti ricordiamo che i pacchi devono essere ritirati entro e non oltre 30 giorni dalla data riportata sulla cartolina di tentata consegna lasciata dall'ufficio postale. Se il pacco non dovesse essere ritirato entro tali termini, verrà rispedito al mittente senza ulteriori comunicazioni. More to Love non si ritiene responsabile se il pacco dovesse essere rispedito a magazino per mancato ritiro da parte del cliente. Qualora il cliente decidesse di chiedere il riinvio del capo, More to Love chiederà un contributo spese per la spedizione pari a euro 10 per capo. Se invece il cliente optasse per il rimborso, More to Love  provvederà al rimborso dell'importo meno euro 10 euro dovuti a costi di gestione.

More to Love  ricorda che il codice track e' molto importante non solo per seguire e monitorare la spedizione e la consegna ma anche per verificare qualora il pacco venga messo in giacenza. 

Se non ricevi il pacco in tempi stabiliti 

Se sono passati 60 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto il tuo acquisto, per favore mandaci un’email a info@moretolove.it   e assicurati di specificare il tuo nome/cognome & numero d’ordine. Nell'oggetto della mail specifica “ Ordine Non Ricevuto” e cercheremo di fare del nostro meglio per aiutarti. Nei rari casi in cui i pacchi vengano smarriti, verrà eseguito il rimborso immediato dell’intero importo da te speso o cercheremo insieme la soluzione migliore per te.

Se hai acquistato più di un capo ma è arrivato solo uno 
Ogni capo viene trattato singolarmente. Questo significa che ad ogni capo corrisponde una spedizione e quindi un relativo numero di spedizione. Se hai ordinato più di un capo troverai nel tuo account, a distanza di 15 giorni dal tuo acquisto, in numero di spedizione per ogni capo acquistato. 

Devo pagare dazi doganali?
Potrebbe succedere che, una volta raggiunta la sua destinazione, il pacco sia soggetto a controlli doganali. In questi casi, veramente molto rari, ci potrebbero essere delle spese per lo sdoganamento dell’ordine che saranno a carico dell’acquirente.Queste spese doganali vengono calcolate a seconda dal valore dichiarato della merce in fattura ed e’ per questo che ogni capo viene gestito e spedito singolarmente anche se fa parte dello stesso acquisto