CAMBI E RESI

MORE TO LOVE accetta resi o cambio taglia entro e non oltre 7 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. I capi dovranno essere resi a spese dell’acquirente all'indirizzo di provenienza della merce, salvo diversamente concordato per iscritto da MORE TO LOVE , ad eccezione che il capo sia non conforme/difettoso.

Nel caso in cui il capo sia non conforme/difettoso le spese saranno a carico di MORE TO LOVE  Per ordini multipli MORE TO LOVE potrebbe fornire uno o più indirizzi a seconda se i capi ricevuti provengono dallo stesso magazzino o da magazzini differenti.


MORE TO LOVE  chiederà al cliente di inviare tramite email foto del capo ricevuto mettendo in evidenza la sua difettosità/non conformità.


ATTENZIONE: “non e’ di mio gradimento”, “non mi piace”, “ha un cattivo odore”, “colore leggermente diverso dalla foto” eccetera non sono prove ritenute sufficienti per considerare un capo difettoso/non conferme.

Sia per il reso che per il cambio taglia, il capo deve essere riconsegnato in un perfetto stato di conservazione, il che include confezione/custodia originale ed etichetta , non dovranno essere lavati, indossati, assenza di odori/profumi o danneggiati in alcun modo. I capi dovranno essere imballati in modo adeguato con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballo simile e conforme per il trasposto dello stesso. Dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati MORE TO LOVE si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale reso/richiesta di cambio taglia. Sia per i resi che per cambio taglia ci vogliono circa 60 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

Come faccio a restituire un capo?
1 – Contatta il nostro servizio clienti a info@moretolove.it per il tuo reso
2 – Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema il prima possibile
3- Ti sarà fornito un indirizzo per il reso
4- Verrai di nuovo contattato dal nostro servizio clienti appena il pacco sarà ricevuto per trovare insieme la soluzione migliore
5- Normalmente ci vogliono dai 20 ai 30 giorni per ricevere il tuo reso nel magazzino di provenienza della merce.

Per ogni altra domanda e chiarimento, non esitare a contattarci a info@moretolove.it